Servizio Spedizioni SOCISEC
A partire da gennaio 2025, il sistema di spedizioni del Dipartimento è gestito dalla ditta SOCISEC, che offre servizi di invio e ritiro pacchi sia in Italia che all’estero. Per le spedizioni extra-UE, SOCISEC si occuperà anche dello sdoganamento. La nuova procedura prevede i seguenti passaggi:
Compilazione dell’allegata scheda:
L'interessato dovrà compilare l'apposita scheda ed inviarla ad amministrazione.dmed@uniud.it che la gira al referente del servizio spedizioni.
Referenti:
- Per i docenti e ricercatori della sede delle Ancelle e del Kolbe – Marco Toneatto
- Per i docenti e ricercatori dell'ospedale e di altre sedi – Monica Rosso
Gestione da parte del referente:
Il referente inserirà la richiesta sul portale dedicato riportando i dati della scheda ed invierà all’interessato la lettera di vettura da applicare sul pacco.
Ritiro della merce:
lo spedizioniere/corriere, individuato dalla SOCISEC a seconda della tipologia di spedizione, ritirerà il pacco nel luogo indicato sul modulo (si prega di prestare particolare attenzione nella compilazione della scheda).
Importante: Si ricorda che per garantire il buon esito del servizio, è necessario inviare la scheda con un anticipo di 2-3 giorni rispetto alla data prevista per la spedizione.