Convegno "Progettare il futuro"

Il 26, 27 e 28 settembre 2024 presso l'auditorium della Biblioteca dei Rizzi si terrà il convegno "Progettare il futuro".

L'evento sarà dedicato all'esplorazione e allo sviluppo di iniziative mirate a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e fragilità, attraverso la condivisione di visioni, esperienze, strumenti e strategie progettuali.

Grazie ad interventi di esperti nazionali e internazionali, workshop e tavole rotonde, durante il convegno si analizzeranno le varie sfide e opportunità per la creazione di progetti inclusivi e sostenibili, ponendo l'accento su tematiche centrali quali l'interdipendenza, l'inclusione e i diritti dei più fragili.

POSTI DISPONIBILI

Il convegno ha previsto un numero massimo di posti disponibili pari a 200.

ISCRIZIONE

L'evento è aperto a tutti previa iscrizione. E' prevista la possibilità di iscrizione parziale, a solo una o due giornate dell'evento.

Per garantirsi l'iscrizione, è necessaria la compilazione del form online.

CFU

La partecipazione a tutte e tre le giornate comporterà il riconoscimento di 1 CFU di scelta libera agli studenti iscritti e ai futuri studenti che si iscriveranno al Corso di Laurea in Educazione Professionale.

Inoltre, al termine verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.

Programma convegno Progettare il futuro UniUd

Link al programma